Hey tu!
Lo sapevi che nelle prime due settimane di giugno si svolgeranno due eventi griffati AIIG Veneto??
Stiamo parlando di due cacce al tesoro digitali (vi faremo usare i GPS!!) che si terranno a Orgiano (VI) e a Monselice (PD). Sono eventi che sanno entusiasmare persone di tutte le età e che abbiamo già sperimentato con successo in centro a Padova durante le scorse edizioni della Notte della Ricerca.
La prima avventura, per gli intrepidi amanti della natura, si terrà nella tenuta di Villa Fracanzan-Piovene: 40 ettari di campo di gioco… ci credete??
La seconda, invece, pensata per chi ama la sfida in ambito urbano si svolgerà a Monselice e vi porterà a scoprire diversi piccoli segreti dell’affascinante storia della città, dei suoi edifici storici e dei suoi personaggi più famosi.
Insomma, ce n’è per tutti i gusti.
L’iscrizione agli eventi è gratuita, il gioco è a squadre e il divertimento è assicurato. Non ci sono vincoli d’età (i piccoli devono essere accompagnati) ma solo di numeri (max 100 partecipanti). Ci saranno in palio diversi premi e in entrambe le edizioni sarà probabilmente servito anche un piccolo buffet alla fine del gioco!
Se siete curiosi, trovate maggiori informazioni nelle locandine in allegato o seguendo questi links:
Gli eventi “Un’avventura da sogno nei misteri del GAL Terra Berica” e “Alla ricerca dei tesori di Monselice” sono realizzati all’interno di un’interessantissimo progetto chiamato REM – Rural Emotion promosso da una rete di cooperazione tra GAL (Gruppi di Azione Locale) del nostro territorio.