Barca a vela

Maestre e maestri, professoresse e professori,

siete tutti invitati a sperimentare con noi la potenza e la valenza dell’educazione al mare in una giornata di formazione straordinaria!

Accompagnati da un’associazione sportiva che da tanti anni si impegna a far “marinare la scuola” salperemo verso orizzonti affascinanti ed emozionanti. Una volta lasciati gli ormeggi, esperti e inesperti, diventeremo una squadra, un team di docenti che deve lavorare insieme per raggiungere la meta e ottenere gli obiettivi prefissati.

Navigare ci permetterà non solo di imparare un piccola parte dell’arte marinaresca, ma ci offrirà l’occasione di confrontarci su come la vita e il lavoro in barca a vela non sia altro che una potentissima metafora del nostro lavoro di insegnanti.

Concedetevi il corso di formazione più strabiliante degli ultimi anni.

Salpate con noi sabato 23 giugno, dal Porto S. Felice di Chioggia, in compagnia del nostro lupo di mare Ludovico (chiamate lui se avete dubbi sull’equipaggiamento, timori o perplessità).

L’uscita prevede un costo di € 35 per i soci AIIG e di € 40 per i non soci. La quota comprenderà l’iscrizione all’associazione velica che ci accompagnerà e l’assicurazione in barca.

I posti sono limitati (max. 40 persone) ed è quindi necessario prenotarsi ENTRO il 19 GIUGNO via email all’indirizzo aiig.veneto@gmail.com.

mare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...