Caccia al tesoro digitale nel territorio di Vigonovo
Avventura tra le trame del passato e gli sguardi sul futuro.
Siete pronti ad avventurarvi nel territorio comunale di Vigonovo (VE) con carta e GPS alla ricerca dei luoghi più interessanti e delle loro memorie nascoste?
Sarà una caccia al tesoro memorabile!
Scarica qui la locandina e condividila con i tuoi amici!
Segui i continui aggiornamenti su facebook: https://www.facebook.com/Eventi.AIIG/
Iscrivi subito la tua squadra!
Il ritrovo è fissato per sabato 8 luglio 2017 alle ore 17.30 presso la piazza principale di Vigonovo (mappa). L’evento vi guiderà a scoprire il territorio di Vigonovo, la sua storia e la sua attualità attraverso una caccia tecnologica e di strategia.
La caccia vera e propria durerà circa un’ora e mezza: verrà introdotta dalla registrazione dei partecipanti e la spiegazione delle regole e si concluderà sul palco della notte bianca di Vigonovo con le premiazioni delle squadre vincitrici e di tutti i partecipanti! La cerimonia di premiazioni inizierà alle 20.30 e si concluderà entro le 21.00.
Oltre ai premi per le squadre sul “podio” e per i partecipanti, saranno previsti dei premi anche per le fotografie più originali scattate durante il gioco, per i partecipanti più piccoli e per la famiglia più numerosa! Che aspettate? Iscrivetevi subito!
Dopo la caccia i partecipanti potranno decidere di rilassarsi facendo un po’ di shopping nei negozi del centro o semplicemente visitando le bancherelle presenti nella via principale chiusa al traffico per l’occasione.
La partecipazione è gratuita ma si richiede l’iscrizione (i posti sono limitati). I minori dovranno essere accompagnati.

Volete avvantaggiarvi? Iniziate a studiarvi il terreno di gioco 😉
Per dubbi e info potete contattare Giovanni:
Tel. 388.2741983
Email. aiig.veneto@gmail.com
Facebook. Eventi AIIG Veneto
Twitter. @GeoRicerca
Questo evento è realizzato grazie al contributo dell’associazione Vigonovo.com, con il supporto dell’amministrazione comunale, all’interno della manifestazione promossa dalla Pro Loco di Vigonovo.